Dolomiti Bus

Muoviamo la Bellezza!

Guida con noi in provincia di Belluno

Entra subito in una grande squadra!

Dolomiti Bus, azienda di primaria importanza nel trasporto locale della Provincia di Belluno, cerca conducenti.

Floating Item

Chi siamo?

Dolomiti Bus occupa oggi una posizione di primaria importanza per quanto riguarda il trasporto locale, nell’ambito della Provincia di Belluno.

Coerentemente con la propria storia, con la natura ed il ruolo dei propri soci e con la sua ragione sociale, l’attività di Dolomiti Bus consiste nel fornire un servizio di trasporto che risponda alle esigenze del cliente e dell’intera comunità. Pertanto, l’obiettivo primario della società è quello di consolidare il proprio posizionamento nel Veneto migliorando continuamente le proprie prestazioni, progettando e realizzando soluzioni, innovative e non, per le esigenze di mobilità emergenti dal territorio, con particolare attenzione alle prerogative dell’ambiente alpino.

Dal 2015 l’ingresso del socio privato Autoguidovie, ha dato l’avvio ad importanti progetti, dal PDR per i dipendenti al primo servizio integrato gomma- ferro.

Dolomiti Bus gestisce una flotta di 222 autobus tecnologicamente all’avanguardia,  6,9 milioni di bus-Km, per un giro di affari di 24 milioni di euro.

 

Sei pronto per una nuova sfida?

Scopri le nostre offerte e candidati subito!

Conducenti provincia di Belluno