e-work Filiale di Reggio Emilia seleziona per Azienda Speciale FCR – Farmacie Comunali Riunite

Lug 11, 2023 | Newsroom

E-Work Agenzia per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, seleziona per Azienda Speciale FCR – Farmacie Comunali Riunite (WWW.FCR.RE.IT), un/una

CAPO MAGAZZINIERE

Sarà inserito nella divisione distribuzione intermedia di FCR all’interno del magazzino ingrosso prodotti farmaceutici (magazzino completamente automatizzato-informatizzato)

La risorsa riporterà direttamente al Responsabile logistica e distribuzione, dovrà presiedere e gestire tutte le attività operative del flusso distributivo (ingresso merci, stoccaggio, picking ecc…).

Coordinerà un gruppo di lavoro di circa 15 unità occupandosi dell’organizzazione del lavoro, dell’inserimento e addestramento delle nuove risorse e collaborerà con l’area risorse umane per la valutazione delle performance.

Garantirà il rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualità.

Si interfaccerà, altresì, con i responsabili delle diverse divisioni di business dell’azienda e con i fornitori esterni di servizi (trasporti, manutenzioni, ecc.).

Si richiede:

– Esperienza pregressa nella medesima mansione, in aziende medie o grandi (sopra ai 50 dipendenti) di almeno 24 mesi;

– Disponibilità full-time e flessibilità oraria;

Completano il profilo buone doti relazionali, dinamismo e capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro.

Si offre inquadramento contrattuale diretto con l’Azienda a tempo indeterminato a tutele crescenti (previo superamento del periodo di prova) con qualifica di impiegato 2° livello del C.C.N.L. ASSOFARM per aziende farmaceutiche speciali con R.A.L. pari a Euro 35.000.

Sede di lavoro: Reggio Emilia.

Termine ultimo per la presentazione delle candidature 30 luglio 2023.

Verranno considerate unicamente le candidature in linea con i requisiti richiesti.

Il percorso di selezione prevede più livelli di colloquio.

About FCR:

L’Azienda Speciale Farmacie Comunali Riunite FCR è una realtà ultracentenaria presente sul territorio di Reggio Emilia, con circa 280 dipendenti. Gestisce 29 Farmacie Comunali, servizi di distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici, un sito di e-commerce e numerose attività socioassistenziali sul territorio. Sviluppa un fatturato annuo superiore a 150 Milioni di Euro

 

CANDIDATI QUI

 

Newsroom – ultimi articoli