e-work ricerca per ANAS S.p.A.

Ago 6, 2021 | Newsroom

Sarà possibile presentare la propria candidatura entro il termine ultimo indicato in ogni specifico annuncio accedendo agli annunci di seguito riportati, inserendo i propri dati e allegando il proprio CV. Si segnala che in fase di registrazione è fondamentale compilare la domanda in modo completo, inserendo anche i dati non obbligatori.

Non sarà possibile accettare candidature pervenute in modo difforme da quanto indicato ed oltre i termini indicati.

Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail: selezione.anas@e-workspa.it.

Si suggerisce di evitare di inviare la propria candidatura in prossimità del termine ultimo per la presentazione della stessa, onde evitare problemi tecnici di qualunque natura che si specifica fin da ora non potranno costituire giustificato motivo per la mancata presentazione della candidatura.

e-work S.p.A. procederà ad effettuare lo screening delle candidature sulla base dei dati autodichiarati dai candidati in fase di compilazione della domanda di partecipazione.

Accederanno alla prova orale esclusivamente i candidati in possesso dei requisiti di ammissione alla selezione.

L’ammissione alla prova orale e la relativa convocazione saranno comunicate al candidato con successive comunicazioni individuali all’indirizzo e-mail indicato dal candidato in fase di presentazione della domanda.

Tali comunicazioni hanno effetto di notifica, pertanto non si procederà ad effettuare ulteriore avviso ai candidati, né gli stessi potranno sollevare alcuna obiezione in merito ad eventuale mancato avviso.

e-work S.p.A. effettuerà la prova orale in modalità telematica. L’impedimento da parte dei candidati allo svolgimento della selezione in modalità telematica e/o comunque con il ricorso a strumentazione tecnica atta ad assicurare un collegamento telematico stabile per la trasmissione di contenuti audio e video non potrà costituire giustificato motivo per la mancata presentazione al colloquio di selezione e, pertanto, gli stessi saranno esclusi dalla selezione.

Nel caso in cui per lo stesso processo selettivo siano previste più assunzioni, alcune delle quali a tempo indeterminato ed altre a tempo determinato, ANAS S.p.A. attingerà alla lista degli idonei dando priorità alle assunzioni a tempo indeterminato ai primi in graduatoria che accettino il perfezionamento del contratto.

Newsroom – ultimi articoli