OPERATORE DELLA MANUTENZIONE

Pubblichiamo l’elenco degli ammessi ed alleghiamo le convocazioni per la partecipazione alla fase successiva della selezione. Si prega di consultare con attenzione le convocazioni per visionare giorno, ora e luogo presso cui si terranno i colloqui.

Si richiede ad ogni candidato di presentarsi con puntualità ed esclusivamente negli orari previsti per il proprio turno, come indicato nell’elenco delle convocazioni allegato.

I candidati dovranno presentarsi (a pena di esclusione) muniti di:

  1. Documento d’identità in corso di validità;
  2. Curriculum vitae debitamente firmato, con dichiarazioni rese ai sensi artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati e delle informazioni personali ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”)

Non si darà luogo ad alcuna altra forma di convocazione e non saranno prese in considerazione richieste pervenute a qualsiasi titolo, aventi ad oggetto lo spostamento, per qualsiasi motivo, del colloquio in giornate e orari diversi da quelli stabiliti.

Per poter garantire il buon esito dell’espletamento dei colloqui, è richiesta al candidato disponibilità di tempo di circa 4 ore.

Allegati: